ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCENDIATA L’AZIENDA DEL LEADER DEI C.R.A.
In fumo 200 balle di fieno sulla Migliara 41
Calvani: “Atto vigliacco, diamo fastidio”

LATINA – E’ doloso l’incendio divampato nella notte all’interno dell’azienda agricola Calvani sulla Migliara 41 al confine tra i comuni di Latina e Sezze, dove le fiamme hanno ridotto in  cenere duecento balloni di fieno ammassati su un’area di circa mezzo ettaro.

Un’informativa dei vigili del fuoco sarà inviata in Procura nelle prossime ore. Gli esperti di tracce del Comando provinciale di Latina  – secondo indiscrezioni – avrebbero trovato zolfo in polvere, utilizzato come innesco.

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 22 estendendosi rapidamente e hanno richiesto quattro ore di lavoro da parte dei pompieri. Le indagini sull’episodio vengono svolte dai carabinieri che hanno ascoltato il titolare.

“Voglio fare il punto della situazione, capire bene – ha dichiarato a Radio Luna Danilo Calvani – ma non escludo che quest’azione sia legata alla mia attività di presidente nazionale dei Cra  – E’ un atto da vigliacchi. Non ho motivi di rancore personale con nessuno, ma come Movimento evidentemente diamo fastidio. Pensate solo alle ultime azioni che abbiamo condotto  e traete da soli le vostre conclusioni ”, ha aggiunto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto