ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MONDO CONVENIENZA
Festa dei Sapori

LATINA – E’ in programma sabato 23 e domenica 24 giugno, presso il punto vendita Mondo Convenienza di Latina, La Festa dei Sapori, momento di incontro e di svago organizzato dal Gruppo per tutti i clienti: prodotti tipici locali, mozzarella di bufala alle bruschette con olio di oliva e vini.

I prodotti arrivano da  Muzzare’ Caseificio, Neroni Grastronomia e Cantina Villa Gianna, Oleificio De Gregoris che per l’occasione faranno assaporare agli ospiti le proprie specialità, frutto di un lavoro di qualità e nel rispetto della tradizione. Ad animare La Festa dei Sapori, sarà coinvolto anche un gruppo musicale, che intratterrà gli ospiti offrendo momenti coinvolgenti e gradevoli, per i clienti di ogni età.

 L’iniziativa, alla sua prima edizione, parte da un punto vendita del Lazio, regione cara a Mondo Convenienza perché proprio da qui, oltre 25 anni fa, è partita la sua avventura e il suo successo, caratterizzati da un’offerta di proposte d’arredo per tutta la casa al miglior prezzo possibile, pur garantendo la qualità della tradizione mobiliera italiana.

 “La Festa dei Sapori  – dicono da Mondo Convenienza – è un’iniziativa fortemente voluta dal Gruppo per offrire ai propri clienti un’accoglienza ancora più gradevole e gioiosa pensata anche per dare un’occasione in più di visibilità ad alcune aziende locali in grado di produrre specialità uniche, che rappresentano la vera ricchezza del nostro Paese”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto