ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ALLELUYA BAND
A Sermoneta concerto di beneficenza

(foto parrocchia Cecina mare)

SERMONETA – Il tour dell’Alleluya Band toccherà Sermoneta,sabato 21 luglio alle 21. Il concerto di beneficenza si terrà presso il Campo Vecchio, l’ingresso è gratuito.

“Il tour – scrive il Comune di Sermoneta – ha come sempre uno scopo artistico e uno sociale. Lo scopo artistico, mira a far conoscere attraverso canti e balli tradizionali la cultura del Malawi nelle piazze delle città italiane. Lo scopo sociale del tour 2012, concordato con la comunità locale, l’Alleluya Band e Padre Mario, è quello di raccogliere fondi per ampliare le strutture scolastiche e sostenere l’attività degli insegnanti al fine di poter ospitare un numero sempre maggiore di studenti e allo stesso tempo di mantenere gli alti livelli qualitativi raggiunti durante lo scorso anno scolastico: il 100% degli studenti ha passato gli esami di Stato. Si incoraggiano così ragazzi e ragazze a continuare la loro formazione scolastica per costruire un futuro migliore per loro e per il Malawi”.

Orizzonte Malawi è un’associazione no profit composta da volontari che sostiene le attività di Andiamo Youth Cooperative Trust, cooperativa creata nel 1984 da Padre Mario Pacifici e Don Cesare Castelli a Balaka, nel sud del Malawi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto