NETTUNO – Omicidio nel centro di Nettuno in Piazza Garibaldi dove alle 17,30 di martedì 24 luglio è stati ucciso con cinque colpi di pistola al torace Modestino Pellino, detto “o’ micillo” , 44 anni.
Pellino, sorvegliato speciale, veniva considerato uno dei boss del clan Moccia ed era stato arrestato dai carabinieri di Afragola nell’aprile 2010 dopo due anni di latitanza.
I proiettili lo hanno raggiunto alla schiena e al fianco sinistro. Secondo alcuni testimoni l’uomo, che aveva l’ombrello aperto e un telefono cellulare stava camminando nella piazza quando il suo assassino lo ha sorpreso alle spalle, sparandogli a distanza ravvicinata per poi fuggire da Via bainsizza dove lo attendeva un complice in motorino. Sono in corso indagini da parte della Squadra mobile per ricostruire la vicenda.
