ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BENEFICENZA
Sabato la serata per AbCeD a Sermoneta

SERMONETA – Sabato sera alle ore 20.30 presso il Ristorante Poli di via San Francesco a ridosso del centro storico (loc. Campo Vecchio), si terrà una serata di beneficenza per raccogliere fondi a favore dell’associazione ABCeD (Bambini Cerebrolesi e Disabili).

La serata, presentata da Ivan Eotvos, vedrà esibirsi i “Piccoli futuri Cantanti”, si ballerà anni ’70 e ’80 con Lucio e Mario Petrelli e alcuni brani dei Pollina in concerto. L’evento è patrocinato dal Comune di Sermoneta. L’associazione è nata nel 2004 dallo stimolo di una meravigliosa bambina resa disabile per un errore medico e riunisce in tutta Italia famiglie con casi simili, ma non solo. Possono far parte dell’associazione tutte le persone di buona volontà che vogliono dedicare qualche ora allo studio, alla ricerca dei diritti dei disabili, anche attraverso il sostegno allo sviluppo delle necessità di queste persone sfortunate.

Questi amici sono ben accetti e la loro adesione e la loro collaborazione, porterà approfondimenti alle tematiche che l’Associazione vuole trattare anche in Seminari e Convegni sulla Disabilità.

Inoltre fanno parte del comitato dell’associazione in veste di consulenti, stimati Professionisti iscritti agli Ordini degli Avvocati di tutta Italia, dotati di documentata esperienza e riconosciuta competenza in tema di responsabilità professionale sanitaria e di comprovato comportamento etico e solidale.

Questo momento d’incontro ha due finalità: la prima è di farsi conoscere sul territorio dalle istituzioni locali. Tre le serate di beneficenza programmate: dopo Sermoneta, ad agosto toccherà a Sabaudia e a settembre a Fogliano. Inoltre, la nuova sede di Latina avrà bisogno di adesioni per realizzare alcuni progetti sulla disabilità. Info: 339.6849601 o 333.5648094.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto