ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

OMBRELLONI CHIUSI IL 3 AGOSTO
Balneari d’Italia in protesta

LATINA – Ombrelloni chiusi il tre agosto in tutta Italia per una manifestazione di protesta indetta dai balneari in segno di protesta contro il silenzio del Governo riguardo ai problemi della categoria.
I clienti degli stabilimenti dovranno aspettare le 11 del mattino per poter vedere gli ombrelloni aperti. In particolare la protesta mira a dire no alle aste degli stabilimenti balneari previste dall’Unione Europea a partire dal primo gennaio 2016.
L’agitazione è stata decisa dai Sindacati di categoria SIB – Confcommercio, FIBA – Confesercenti, CNA – Balneatori e Assobalneari Italia – Confindustria, insieme ad un pacchetto di iniziative che verranno attuate nel corso del mese di agosto su tutte le spiagge.

Le Organizzazioni chiedono all’Esecutivo la riapertura del tavolo di confronto per redigere un documento condiviso con le misure da mettere in campo per superare la condizione di difficoltà che sta paralizzando il settore balneare già fortemente provato dagli effetti della crisi economica.

Le Associazioni, comunicano il Presidente Fipe Confcommercio Italo Di Cocco e il Presidente Sib Confcommercio della provincia di Latina Mario Ganci, hanno invitato le Istituzioni locali ad unirsi alla manifestazione di protesta contribuendo in questo modo a dare visibilità ad una situazione che sta mettendo a rischio imprese e posti di lavoro.

 ASCOLTA ITALO DI COCCO

audiodi cocco 25-7-12]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto