ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PONTINIA ROCK&BLUES
Via al Festival: 13-15 luglio

LATINA – Tutto pronto per la XII^ Edizione del PONTINIA ROCK&BLUES FESTIVAL, la storica manifestazione musicale firmata dall’Associazione OFFICINA CULTURALE PAPYRUS con il sostegno dell’Amministrazione comunale, in particolare dell’Assessorato alla Cultura, e della Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino. La tre giorni dedicata al rock e al blues suonati dal vivo conferma l’appuntamento per il 13, 14 e 15 luglio con tutti gli appassionati del genere, ma soprattutto con tutti gli amanti della musica che potranno assistere alle performance dei grandi nomi internazionali del blues e del rock.

“La formula è la stessa – spiegano gli organizzatori della rassegna –  due grandi artisti ogni sera che si esibiscono live, nella perfetta cornice dell’anfiteatro Verga, in via Marconi, ma l’edizione di quest’anno si propone di tornare al blues in tutte le sue possibili versioni; dalla musica del Delta delle origini alle ultime tendenze del British Blues, passando per Chicago e New Orleans, fino al recupero in chiave punk delle sonorità rurali”.

L’ingresso è gratuito. Dal 13 al 15 luglio il PONTINIA ROCK BLUES FESTIVAL ospiterà artisti internazionali di altissimo spessore, tra i migliori del circuito rock blues.

 PROGRAMMA SINTETICO:

venerdì 13 ore 21.00 – Dead Shrimp (ITA) – 24 PESOS (UK)

sabato 14 ore 21.00 – Alex Cipollari O’Ray Blues Band (ITA) – Bill TOMS (USA)

domenica 15 ore 20.00 – Hollowbelly (UK) – Randy 19th street red COHEN (USA) and Marco Di Folco Blues Band (ITA) – special guest Demetria TAYLOR (USA) and Luca Giordano (ITA)

Per ulteriori informazioni e dettagli : sito www.officinapapyrus.it, pagina Facebook, email info@officinapapyrus.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto