ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SPARI CONTRO L’AUTO E LO SCOOTER
Atto intimidatorio a Latina, indagano i carabinieri

LATINA – Dieci colpi di pistola sono stati esplosi all’indirizzo di una Chevrolet parcheggiata in via Pierluigi Nervi a Latina, ai Palazzoni. La vettura è di proprietà di un residente, un incensurato che vive con la famiglia in un palazzo a poca distanza dall’agguato.

E’ il secondo atto intimidatorio che l’uomo subisce nel giro di poche ore: nella notte tra venerdì e sabato altri colpi di arma da fuoco erano stati sparati contro lo scooter di famiglia, anche questo parcheggiato nei pressi del portone d’ ingresso dell’edificio. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri.

A quanto si apprende, i dieci colpi di pistola partiti da una calibro nove (secondo i primi accertamenti) sono stati sparati tra le due e le tre di notte e da distanza ravvicinata. A fare la scoperta è stato il proprietario che ha dato l’allarme al 112. L’uomo, insieme ad un familiare, è stato portato in caserma per essere interrogato e ha riferito di non aver mai ricevuto minacce. Era stato già ascoltato sabato mattina dagli inquirenti e anche ieri ha ribadito la stessa versione e aggiungendo di non avere il minimo sospetto sugli autori dell’agguato.

I carabinieri non hanno trovato testimoni e indagano in ogni direzione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto