ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

I FRATI AGOSTINIANI LASCIANO LATINA
A Santa Rita arriva Don Enzo Avelli

I frati agostiniani lasceranno Latina alla fine di settembre. Il 28 si insedierà nella parrocchia di Santa Rita , Don Enzo Avelli

LATINA – È ormai ufficiale la partenza dei Padri Agostiniani dalla parrocchia di Santa Rita a Latina. Su decisione del Priore della Provincia Agostiniana d’Italia, Luciano De Michieli, entro ottobre i frati Lucio Fabbroni, Marco Morasca,  Felice Perrino e Giuseppe Scalella, lasceranno il capoluogo pontino e verranno destinati presso altre comunità agostiniane. I primi tre andranno a Genazzano per servire il Santuario della Madonna del Buon Consiglio, mentre padre Giuseppe è stato destinato a Genova .

A Santa Rita arriverà un nuovo parroco, don Enzo Avelli, di Terracina, scelto dal Vescovo monsignor Giuseppe Petrocchi. Dopo essere stato per vari anni Segretario particolare del Vescovo Pecile, don Enzo era Parroco di Cristo Re a Borgo Vodice (Sabaudia) dal 1996; è inoltre Vicario giudiziale del Tribunale ecclesiastico diocesano e Vicario foraneo di Terracina dal 2001.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto