ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

UNA PASSEGGIATA A SEI ZAMPE
A Latina evento benefico per cani e padroni
Il ricavato andrà al canile

LATINA – Una passeggiata a “6 ZAMPE”. E’ quella che l’Associazione Amici del Cane sta organizzando per domenica 7 ottobre a Latina. Un appuntamento dedicato a cani e padroni che si terrà presso La Cantina Ganci (in Via Isonzo) con lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza sulle attività del canile. “Non è semplice gestire un rifugio con più di 800 pelosi. Attraverso questo evento speriamo di raccogliere un po’ di fondi per ristrutturare le parti più fatiscenti del canile”, spiega Maria Gabriella Mazzola.

La passeggiata a sei zampe è realizzata su un percorso di cinque chilometri, nella natura. Ci si può iscrivere (fino alla mattina del 7) al costo di 12 euro per ogni coppia cane-padrone.  Al termine della manifestazione (che prevede anche il pranzo) saranno assegnati dieci premi: al cane più piccolo, al più grande, al più buffo, al più anziano, al più giovane, al più elegante, al più educato, al più irrequieto per finire con il premio alla coppia cane-uomo che si somiglia di più e quello al quattro-zampe con la storia più commovente.

“L’iniziativa è aperta a tutti – spiegano gli organizzatori, anche a chi non abbia un cane, ma ami gli animali e voglia trascorrere una giornata all’aria aperta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto