ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

NASCE A LATINA DJ FOR AID
La beneficenza dei maestri della “disco dance”

DAVIDE TOSI

LATINA – Si chiama “Dj for Aid” ed è un’associazione tra “famosi” della scena dance nazionale e internazionale, uniti per iniziative benefiche. L’idea è dell’organizzatore di eventi, Davide Tosi e del celebre dJ Albertino . Riscatto socioeconomico delle donne in diversi paesi del mondo, contrasto alle stragi del sabato sera, assistenza ai ragazzi disagiati, aiuto alle persone più deboli e molto molto altro ancora le cause  da sostenere per “Dj for Aid”, la prima associazione italiana di deejay nata con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a importanti progetti di solidarietà.

Il primo appuntamento si terrà proprio a Latina,  un grande evento fissato per l’estate del prossimo anno per battezzare  l’intero progetto e la lunga serie di iniziative che verranno svolte in tutta Italia.

“Si tratta della prima organizzazione No Profit costituita dai migliori dj italiani – spiega Albertino, patrino del progetto – nata con lo scopo di promuovere la solidarietà in musica impegnando la nostra immagine di artisti per sostenere concretamente dei progetti di solidarietà. La mission è tanto semplice quanto di assoluta importanza: organizzare eventi durante i quali ognuno donerà gratuitamente la propria professionalità e celebrità, con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze e ai disagi di chi è meno fortunato di noi, ma che allo stesso tempo ha bisogno di noi” .

 “Dj for Aid lavora con trasparenza e serietà – ha detto l’ideatore Davide Tosi -. Opera a livello nazionale ed internazionale per una costante opera di sensibilizzazione alla solidarietà mettendo in pratica progetti di aiuti umanitari in Italia e nel mondo. Si prevedono anche contatti con altre associazioni no profit, entrando in quello che è il principio base di “ rete”, condividendo e partecipando con altre finalità e iniziative comuni, per dare maggiore visibilità, forza ed incisività alla propria azione di raccolta fondi da destinare alle persone più bisognose”.

 

 

Nei prossimi mesi verranno svelati tutti i dettagli del progetto/evento “Dj for Aid” che, oltre ad Albertino, vedrà in campo altri nomi celebri del panorama dance nazionale e internazionale, che per l’occasione approderanno nel capoluogo pontino.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto