ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Skin degli Skunk Anansie a Fondi
Sabato 20 ottobre all’Unico Club

FONDI – A meno di un mese dall’uscita dell’ultimo album degli Skunk Anansie e a pochi giorni dal primo dei tre concerti in Italia, Skin fa tappa a Fondi. Ad ospitare la carismatica cantante della rock band inglese, l’Unico Club che darà inizio sabato 20 ottobre alla stagione delle star internazionali. Oltre a pubblicizzare “Black Traffic”, l’ultimissimo lavoro del suo gruppo presentato in anteprima nello scorso settembre proprio a Milano, Skin metterà mano alla console per uno spettacolo che si prospetta di elevatissimo spessore musicale. L’esplosiva cantante londinese in effetti, famosa anche nel mondo della notte per i suoi virtuosismi vocali e l’inesauribile carica, non è nuova a simili performance nelle più note discoteche del pianeta. Celeberrima la sua collaborazione con Erick Morillo, dj e produttore discografico di musica house tra i più conosciuti a livello internazionale.

E dopo aver calcato i palcoscenici di mezzo globo, la stravagante cantante di Brixton sbarca a Fondi per una serata mozzafiato. “Si tratta di un evento unico non solo per i clienti abituali ma anche per tutti i fan italiani di Skin – hanno commentato gli art director  Eusebio Belli e Tino Venditti – dopo Fondi sarà infatti di nuovo in Italia il 19, 20 e 21 novembre rispettivamente a Milano, Roma e Venezia ma in quel caso non si avrà la possibilità di assistere così da vicino ad uno spettacolo tutto ritmo ed improvvisazione con la leader degli Skunk Anansie al contempo dj e voice della serata”.

C’è fermento intanto in zona per l’inaspettato arrivo di una star internazionale del calibro di Skin, lo sanno bene gli addetti alle pubbliche relazioni del locale, Matteo Paesani e Stefano Guglielmo che, a diversi giorni dal grande evento, stanno lavorando sodo per gestire le prenotazioni e fare fronte ad un sicuro soul out.

info@unicoclub.it  • +39 0771.511031

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto