PONTINIA – Venerdì 16 novembre al teatro Fellini di Pontinia un’esilarante commedia dal titolo “Interferenze, giovani sull’orlo di una crisi di nervi”. Da Squadra Spaccanapoli, Distretto di Polizia, Sangue Caldo, dopo aver lavorato al fianco di Sophia Loren e dopo i successi teatrali di Roma l’attore Claudio Corinaldesi il 16 e il 24 novembre ore 20.30 sbarca al Teatro Fellini di Pontinia con una esilarante commedia dal titolo “Interferenze”, dove il reale e il surreale si scontrano dando vita ad un esplosivo e originale paradosso. Con lui il gruppo dell’Eleusis Teatro di Roma, regia di Emanuele Faina, luci/audio di Andrea Catalini.
La trama: due coinquilini giovani e pieni di ambizioni cercano il finale della commedia che li renderà famosi… Nell’attesa inventano le strategie più sofisticate per sopravvivere e per sfuggire ai loro creditori. Tutto rientra nella normalità finché qualcosa o meglio qualcuno non li distrae dal loro obiettivo: una giovane e affascinante ragazza bussa alla porta presentandosi come “nuova vicina di casa”. Un susseguirsi di battute spiritose e talvolta paradossali fa da corollario a questa situazione scenica davvero frizzante, dove tre personaggi, a metà strada tra il quotidiano e il surreale, si confrontano dando vita a incontri, scontri, equivoci e “interferenze”. Una commedia brillante, esilarante e ultramoderna dove il reale e il surreale si scontrano dando vita ad un esplosivo e originale paradosso.
Gli attori: Claudio Corinaldesi (Andrea), Tommaso Tini (Fulvio) e Arianna Donati (Brenda).
In collaborazione con l’Associazione La Rete di Pontinia, che con la teatro terapia si occupa di ragazzi con disabilità, infatti durante i due spettacoli ci sarà un’integrazione lavorativa con questi ragazzi. Parte dell’incasso sarà devoluto all’Associazione. Ingresso 10 euro. Info: 329.2068078