LA VOLTA SI PRESENTA AI FUTURI ALLIEVI
Cinque Open Day da dicembre a febbraio

L’Istituto Comprensivo “Alessandro Volta”

LATINA – La scuola Alessandro Volta di Latina, da quest’anno Istituto Comprensivo, organizza cinque giornate di apertura al pubblico in vista delle iscrizioni al prossimo anno scolastico.

“I genitori degli alunni, che nel corrente anno scolastico frequentano la classe quinta della scuola primaria, sono invitati a farci visita”,  spiegano dall’istituto diretto da preside Pasquale Iezza. Gli “Open Day” sono  sabato 15 dicembre, sabato 12,  19  e 26 gennaio 2013 e domenica 3 Febbraio dalle ore 9 presso l’Auditorium dell’ I.C. “A.Volta” in via Botticelli 33.

“Durante l’incontro, in previsione delle iscrizioni alla prima classe della scuola secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2013/2014, saranno illustrati il piano dell’offerta formativa (P.O.F.), le attività curricolari antimeridiane e quelle opzionali pomeridiane. Sarà organizzato un breve spettacolo di musica, sarà data, inoltre, la possibilità di assistere a lezioni con l’uso della LIM; partecipare alle lezioni nel laboratorio di Scienze e di Informatica; visitare la palestra e i locali della scuola”. La scuola consiglia che alla visita partecipino anche i ragazzi che dovranno frequentarla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto