LATINA – Continua il percorso di Federlazio e MADImpresa. A partire dai primi di dicembre gli uffici dell’ associazione delle Pmi ospiteranno le opere della pittrice, Roberta Pugno, artista di fama internazionale già ospite della città di Latina
“Questa volta – spiegano da Federlazio in una nota – MADImpresa, anche grazie alla collaborazione dell’Associazione IPAZIA IMMAGINEPENSIERO, si snoderà in tre diverse location. Un’ iniziativa nuova e particolare pensata per fare un regalo alla città di Latina che quest’anno festeggia 80 anni. Le tre esposizioni verranno allestite presso la sede della Federlazio di Latina, al teatro D’Annunzio e in un’azienda associata (questa sarà una sorpresa per tutti). In particolare la mostra che Federlazio e MADImpresa regaleranno alla città di Latina, intitolata “Dal lavoro all’arte, dallo spazio al tempo”, verrà inaugurata nel Foyer del teatro D’Annunzio di Latina il prossimo 6 dicembre alle ore 18.00 alla presenza del sindaco di Latina, Avv. Giovanni Di Giorgi”.
A seguire nella sede di Federlazio in Piazza del Mercato sarà inaugurare la seconda location della mostra dal titolo “L’acqua dei sogni”, sempre a cura di Fabio D’Achille.
La terza esposizione a partire dal prossimo 18 dicembre, giorno del Natale di Latina.
