RAPINA IN UN BAR DI FORMIA
Arresto lampo della polizia

FORMIA – Arresto lampo per un rapina messa a segno questa mattina intorno alle 6 al Bar Napoli di Formia. In manette, con l’accusa di rapina aggravata, è finito Gianluca Montella, 45 anni residente in provincia di Napoli.

L’uomo questa mattina si è presentato nell’esercizio in Via Santa Teresa brandendo una bottiglia rotta  con la quale ha minacciato la titolare di consegnare l’incasso, i soldi in borsa e le chiavi dell’auto. Grazie alle informazioni fornite dalla vittima, gli agenti del commissariato di Formia, si sono messi subito all’inseguimento, intercettando l’auto rubata sull’Appia, a circa un chilometro di distanza dal bar. Montella è stato bloccato: aveva in tasca 1040 euro, esattamente la somma rapinata poco prima. L’uomo ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato anche riconosciuto dalla vittima come l’autore della rapina. A Formia era arrivato poco prima, a bordo di un treno proveniente dalla Campania.

Il Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Latina, Daria Monsurrò ne  ha disposto l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto