ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

UNA VOLTA NELLA VITA
Risate al teatro Moderno

LATINA – E’ tempo di allegre riflessioni sulla vita e, soprattutto su quello che ci sarà nell’aldilà, al Teatro Moderno di Latina. Dopo il grande successo di “Sedia Sediola” con Nathalie Caldonazzo e Felice Della Corte, torna la  stagione 2012/2013, a cura del direttore Gianluca Cassandra.
Sabato, alle ore 21, e domenica alle ore 17.30, si ride della vita e della morte con “Una volta nella vita”, un’esilarante commedia scritta dall’eccezionale Gianni Clementi, diretta da Felice Della Corte.
Che cosa hanno in comune un piccolo fallito rapinatore, un bancario logorroico falso Marxista, un mago da quattro soldi e una bella ragazza dal viso angelico? Assolutamente nulla se non una piccolissima cosa: sono tutti morti!!! Siamo in un obitorio e quattro cadaveri sono sotto le lenzuola, si svegliano e tutti vogliono scappare da quel posto convinti di non essere quello che sono. I morti litigano, fanno pace, provano una seduta spiritica, tentano di rubare una macchina, di capire come sono finiti in quel posto ma soprattutto fanno ridere. Si ride della morte, della vita che fu e si trova anche il tempo di commuoversi. A loro si aggiunge un portantino dell’obitorio che tra un colpo di tenaglia e una telefonata alla moglie stressata dalle griffe e dai vicini che comprano tutto ha uno svenimento mortale.
Ritmi serrati, battute dirompenti, momenti di vera poesia per una delle commedie più originali degli ultimi anni, dove il pubblico s’innamorerà di questi poveri “disgraziati” rimasti “nudi” sotto le lenzuola.
Sul palcoscenico a dar vita alle bizzarre vicende saliranno: marco Cavallaro, Andrea Pirolli, Lenni Lippi, Guido Goitre e Antonio Conte.

E’ possibile fare l’abbonamento presso il botteghino del Teatro Moderno, via Sisto V, angolo piazza san Marco, Latina (abbonamento intero 7 spettacoli è di 101 euro; mentre l’abbonamento ridotto 7 spettacolo è di 84 euro).

Il costo del biglietto singolo è di 20 euro.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto