ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CAMPAGNA ELETTORALE PD
Forte, Moscardelli e Zanda all’Hotel Europa

LATINA – Proseguono gli appuntamenti elettorali dei candidati pontini del Partito Democratico alla Regione Lazio, Enrico Forte, e al Senato, Claudio Moscardelli.

Domani pomeriggio alle 18, nella Sala Roma dell’Hotel Europa a Latina è in programma un incontro al quale parteciperanno, oltre ai due candidati, il senatore Luigi Zanda, vice capogruppo del Pd in Senato.

 L’appuntamento sarà l’occasione per affrontare i temi chiave della campagna elettorale in corso illustrando i progetti che il Partito Democratico intende mettere in campo per la provincia di Latina in tema di lavoro, casa, salute, istruzione, rilancio economico e tutela dei diritti dei cittadini.

Il territorio pontino sta vivendo da troppo tempo una fase di profonda crisi produttiva, occupazionale e sociale alla quale gli amministratori del centro destra hanno dimostrato di non sapere dare risposte concrete. Il rilancio economico del programma di Enrico Forte passa attraverso la valorizzazione delle risorse ambientali e culturali che rappresentano un patrimonio poco utilizzato della provincia di Latina; il potenziamento delle infrastrutture al servizio delle aziende e del turismo; l’organizzazione di un sistema di assistenza sanitaria e sociale in grado di fornire risposte alle esigenze delle fasce deboli della popolazione; il potenziamento dei servizi pubblici, dai trasporti all’acqua con particolare attenzione alla gestione del sistema idrico.

L’idea chiave è quindi quella di puntare sulle risorse del territorio per dare vita ad un progetto di sviluppo reale e sostenibile dal punto di vista ambientale archiviando una fase storica nella quale hanno invece prevalso interessi diversi e servitù dannose per l’economia pontina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto