ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IL SETTIMO SI RIPOSO’
Spettacolo al Ponchielli

projectar

LATINA – Domenica 10 febbraio alle ore 17.30, presso il teatro Ponchielli di Latina, in via Ponchielli, l’Associazione Alessandro Laganà ONLUS propone lo spettacolo teatrale “Il settimo si riposò”, commedia in tre atti di Samy Fayad con la regia di Lina Cafaro, portata in scena dall’Associazione “I Pionieri dell’Arte” di Borgo Flora Latina.

In tre atti, piena d’intrecci e situazioni comiche al limite del paradossale, consente agli spettatori di riconoscersi nelle manie e nei difetti dei personaggi: è il dramma comico dell’ uomo medio !

Negli anni ’60 il televisore ancora non c’è in tutte le case, e si fa la “cresta” sulla spesa per accumulare i risparmi. Per Antonio Orefice la domenica (il settimo giorno) è sacra, dedicata al riposo ed alla quiete; ma questa domenica d’estate, oltre ad essere turbata dalla solita presenza della suocera, della figlia e del futuro genero, è stravolta anche da un evento assai imprevisto.

Il costo del biglietto è di euro 10 (dieci) quale offerta minima. Il ricavato andrà a favore dell’Associazione Alessandro Laganà ONLUS per il Progetto “Latina contro le leucemie e i tumori del sangue”.

I biglietti possono essere acquistati contattando direttamente i soci Giovanni Sillitti (0773.662205 – 347.6753846), Dario Laganà (339.2198834), Cristina Pagliaroli (328.3153136) o Adéle Morelli (3384291276) oppure inviando una mail a info@alessandrolagana.org

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto