IMPRESE GIOVANI – UN BRAND A LATINA
Si chiama Ventidodici e sfida la crisi

 ilariaLATINA – “Are you ready for a new beginning?” – Sieti pronti per un nuovo inizio?” E’ questa l’idea da cui parte il nuovo brand di abbigliamento tutto pontino “Ventidodici”. L’idea è nata due anni fa e ha trovato la luce nel dicembre del 2012 (Ventidodici, appunto). Gli stilisti stanno lavorando su t-shirt che hanno una particolarità: tre le linee: “Face”, “Circle” e “Green”. Ognuna di queste è dedicata a un tema specifico: ufo, cerchi nel grano e alieni, questi ultimi piccoli simpatici omini verdi “pronti a conquistare il mondo”.

“Ogni capo  – spiegano gli imprenditori –  è realizzato con tessuti scelti e lavorato a mano da esperti, anche questi volutamente pontini. Un modo per sottolineare che sul nostro territorio esistono e operano delle eccellenze. Ogni modello è stato scelto e realizzato accuratamente, con l’intento di produrre un capo di qualità e unico nel suo genere”.

La commercializzazione del prodotto, al momento, è on line, sul sito www.ventidodici.com: “l’idea dell’e-commerce è nata soprattutto per avvicinare un pubblico giovane – spiega una delle ideatrici, Ilaria De Mutiis – ma non si esclude in futuro di poter aprire le porte anche a store e punti vendita singoli. Questo anche per riprendere l’idea che cerchiamo di lanciare con il nostro marchio: sì, a nuovi propositi per il futuro”.

Testimonial ufficiale,  la band emergente “DR.U”, che ha presentato nei giorni scorsi l’ ultimo album “Alieni Alienati”. “Il concetto di ufo, alieni e cerchi nel grano – spiegano dall’entourage – è anche un pretesto per guardare al domani positivamente perché il meglio deve ancora venire. La nostra idea, infatti, vuole essere uno stimolo per migliorarsi e pensare sempre in positivo, così come abbiamo anche voluto sottolineare nella etichetta interna ai nostri capi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto