ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LA DESTRA VOTA GRILLO
Incontro con gli elettori

grillo la destraLATINA – Parte da Piazza del Popolo a Latina la campagna elettorale del candidato alle regionali Carmelo Grillo per ‘La Destra-Storace’. In ‘gioco’, ma non stiamo giocando, c’è il futuro dei giovani e delle imprese del Lazio. “Mi sono voluto candidare – ha detto Grillo durante un incontro tra i banchi del ‘Mercatino della Memoria’ – perché penso che le forze più sane e ancora capaci debbano mettersi al servizio della politica. La mia condizione – ha continuato – mi permette il privilegio di essere libero da bisogni e condizionanti, per cui posso fare una politica con e per la gente”.

IL PROGRAMMA – Carmelo Grillo, che da poco si è insediato nella sede del comitato ‘La Destra Vota Grillo’ in via Eugenio di Savoia, 24/b a Latina, si è intrattenuto con alcuni elettori parlaNdo dei temi della campagna elettorale. “Il Corridoio Tirrenico e l’insieme delle infrastrutture di collegamento nel territorio come la metropolitana leggera su piloni, ma anche immaginando uno sportello per l’impresa ed i finanziamenti pubblici che possa far ripartire l’economia. Al centro del messaggio di Carmelo Grillo, i giovani, il cui progetto è quello di istituire strumenti per la formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro. Sempre pensando ai giovani, creare un fondo per finanziamento in autonomia degli impianti sportivi decentrati. Senza dimenticare la sicurezza del territorio e la prevenzione nell’ambito della salute pubblica, le politiche sociali e, per ltimo ma non ultima, etica, politica e la questione morale”.

Grillo lancia un appello agli elettori: “Abbiamo lasciato in bianco un ultimo punto dei dieci  del programma e vorremmo fosse direttamente la base ad indicarcelo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto