ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

OMICIDIO VACCARO, UDIENZA FIUME
La testimone: “Quella notte, il far west”

Processo Damasco ultime battute in aulaLATINA  – Nuova udienza del processo per l’omicidio di Matteo Vaccaro, il 29 enne di Latina ucciso la sera del 31 gennaio del 2011 al Parco Europa di via Bruxelles a Latina.

Un’udienza fiume in Tribunale, davanti alla Corte d’Assise ha deposto  una donna che ha messo in forse la ricostruzione di sempre. La testimone che era sul balcone di casa ha riferito che la sera dell’omicidio al Parco Europa è arrivata un’auto da cui sono scese quattro persone e che su una panchina c’erano tre ragazzi, tra cui la vittima.
«Sparavano da entrambe le parti – ha detto la donna  – e  sembrava il Far West, poi si sono tutti dileguati e quello che ho visto l’ho raccontato al centralino del 113». In aula hanno deposto anche gli amici della vittima che hanno ricostruito i fatti. Molti hanno sentito i colpi di pistola ma non li hanno visti e sono intervenuti quando Matteo era già a terra.
Tra le altre deposizioni anche quella di una ragazza che all’epoca frequentava uno degli imputati e cioè Paolo Peruzzi. <Ero con lui quella sera ma ad un certo punto &eg rave; uscito, mi ha detto “Scendo un attimo”, poi mi ha chiamato alle 23,30 dicendomi di andarlo a prendere al centro Millepiedi e mi ha raccontato che c’era stata una discussione con alcuni ragazzi ed erano volate parole grosse.
L’udienza è durata oltre otto ore poi il rinvio al prossimo 26 febbraio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto