ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

A LEZIONE DI PESCE FRESCO
Iniziativa da Panorama

pesce frescoLATINA – Venerdì 22 marzo 2013 presso l’ipermercato Panorama al centro commerciale  Latinafiori in via Nervi, si terrà il Master del Fresco: il Pesce, il nuovo appuntamento dedicato a chi vuole approfondire la propria conoscenza sul pesce fresco all’interno di un ipermercato.

Durante l’appuntamento al banco del pesce i Clienti potranno partecipare a lezioni della durata di 30 minuti circa. Gli esperti del pesce di Panorama offriranno consigli pratici ed utili accorgimenti: da come riconoscere un prodotto fresco, distinguendo le principali specie presenti sul banco del pesce, a come cucinarlo a seconda della tipologia e del metodo di cottura, con consigli su abbinamenti, ricette e preparazioni veloci, passando per le differenti tecniche di pulizia e di conservazione. Gli esperti risponderanno inoltre a domande e curiosità del pubblico presente.

Per partecipare ai Master basterà semplicemente iscriversi presso il punto vendita o recarsi direttamente in negozio il giorno dell’evento in uno a scelta dei seguenti orari: 10.30 – 12.00 – 16.30 – 18.00.

“Con i Master del Fresco: il Pesce – afferma Mario La Viola, responsabile marketing operativo di Pam Panorama – vogliamo offrire un servizio utile e pratico ai nostri Clienti che ogni giorno ci premiano scegliendo i nostri prodotti ittici, offrendo così un ulteriore valore aggiunto alla nostra già ampia offerta in ambito Pesce”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto