ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ROCCASECCA IN MOUNTAIN BIKE
Il 17 marzo grande appuntamento

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

ROCCASECCA DEI VOLSCI – Si svolgera’ domenica 17 Marzo, a Roccasecca dei Volsci la seconda edizione di “Roccasecca dei Volsci in MtiB 2013”.  L’appuntamento e’ in Piazza della Pace tra i Popoli, Roccasecca dei Volsci (LT) alle ore 8:15

“ROCCASECCA IN MOUNTAIN BIKE” E’ UN  EVENTO NON AGONISTICO  E DI LIBERA PARTECIPAZIONE.
IL COMITATO ORGANIZZATORE (C.O.) nasce dalla collaborazione di vari enti e associazioni, ognuno per le proprie competenze. Comune,  Proloco,  Protezione Civile, Associazione Tevere in bici, Associazione Senza Regole, Associazione Mondi Popoli Tradizioni,la Proloco di Pisterzo, Partner Herbalife, Partner GT RACE Bike. L’evento, escursione ciclo-turistica amatoriale della durata di una mattinata, tende a valorizzare il patrimonio ambientale/naturalistico, storico e culturale, nonche a promuovere un nuovo turismo sostenibile che dedichi particolare attenzione alle tematiche socio culturali del territorio interessato.

ROCCASECCA IN MTiB  SI SVILUPPA IN DUE TIPOLOGIE DI PERCORSO/PROGRAMMA IN BASE ALLA PREPARAZIONE DEL PARTECIPANTE  E  ALLA SUA ETA’.
COPERTURA ASSICURATIVA AFFILIAZIONE UISP TEVERE IN BICI. PER LA  SICUREZZA DI TUTTI SI RICHIEDERA’  DI INDOSSARE IL CASCO. ASSISTENZA TECNICA GTRACE BIKE. Partner HERBALIFE.

La mattina il C.O. offrira’ una colazione con dolci tipici. Per coloro che non parteciperanno in bici (accompagnatori e familiari) il Comune, nella persona dell’assessore alla cultura supportera’ il  TOUR  tra la storia e le bellezze di Roccasecca dei Volsci. Per i  partecipanti del percorso FULL, transito e accoglienza nella vicina  PISTERZO. Al rientro dei bikers gli stessi potranno usufruire delle DOCCE  degli impianti sportivi. Alle ore 13 circa discorso autorita’ locali e consegna riconoscimenti. Dalle ore 13:30 circa il C.O. per chi avra’ prenotato al momento dell’iscrizione servira’ il PRANZO: con prodotti  tipici  locali (polenta, salsicce, broccoletti, acqua, vino, dolce, caffè)

L’associazione Tevere in bici riconoscera’ degli attestati ricordo a:
ATTESTATO PER IL GRUPPO BIKERS PIU’ NUMEROSO
ATTESTATO BIKER EVERGREEN
ATTESTATO BIKER DA PIU’ LONTANO
ATTESTATO GIOVANE BIKER

Progetto ed Organizzazione a cura di:
Tevere in Bici (ONLUS) 349.7715114 www.tevereinbici.com  mail to: tevereinbici@live.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto