ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

A 22 ANNI RAPINATORE SERIALE
Quindici colpi in trasferta: a Latina agì a Lidl e Italcarni

Stefano Gigantino

Stefano Gigantino

LATINA – A 22 anni è considerato un rapinatore seriale. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’Italcarni e del Lidl di Latina lo indicano come l’autore di due rapine messe a segno a gennaio scorso, ma con lo stesso sistema avrebbe compiuto ben 15 colpi:  si metteva in fila come un normale cliente in attesa di pagare il conto,  poi, quando era il suo turno, tirava fuori la pistola e svuotava la cassa.

Si chiama Stefano Gigantino è residente a Cerveteri, domiciliato a Roma e attualmente è detenuto nella Casa Circondariale “Regina Coeli”  con l’accusa di aver rapinato il Supermercato “Carrefour” di Velletri il 15 marzo scorso.

La terza sezione Antirapina della squadra mobile di Latina non ha dubbi che sia stato lui,  a gennaio scorso, a portare via l’incasso serale  alla “ITALCARNI” di viale Le Corbusier e al “LIDL” di via P.Luigi Nervi.  Nell’abitazione romana del giovane, al Laurentino 38,  infatti, sono stati ritrovati i panni che indossava nei due colpi messi a segno a Latina.

Nell’arco di due mesi e mezzo avrebbe agito oltre che a Latina,  a Cisterna, Aprilia, Velletri, Pomezia e Genzano.  Il ragazzo ha già fatto parziali ammissioni dei fatti contestati, dicendo di essere stato spinto alla commissione delle rapine dalla necessità di far fronte a dei debiti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto