ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LATINA – AVELLINO
Nerazzurri pronti a ospitare la capolista

Misure di sicurezza al Francioni

Misure di sicurezza al Francioni

LATINA – Si respira aria di sfida al Francioni di Latina, dove domani il Latina Calcio ospiterà, per la 27esima giornata di campionato, la capolista Avellino. In panchina siederà il nuovo tecnicno Stefano Sanderra che avrà tutti a disposizione tranne Tulli, Cafiero e Danilevicius infortunati.

“Subito un grande impatto credo che era quello che ci voleva per invertire la rotta – ha commentato mister Stefano Sanderra – Il fatto che arrivi la prima può dare ulteriore spinta al gruppo per cercare quella vittoria che manca da sei giornate. Per quanto riguarda il modulo, quello lo valuterò fino all’ultimo. Di sicuro non butterò all’aria quanto fatto finora visto che la rosa è stata costruita per un certo tipo di gioco. Più che sul modulo, che è importante ma non vitale, mi vorrei concentrare sul fattore psicologico. Non mi stancherò mai di dirlo: questa partita la vinceremo se avremo ‘fame’ di fare risultato. L’Avellino è molto forte davanti e non possiamo permetterci distrazioni. Allo stesso tempo abbiamo le carte in regola per offendere e non rinunceremo a farlo”.

A dirigere l’incontro sarà il signor Juan Luca Sacchi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Antonio Pignone di Empoli e Luca Mondin di Treviso. La gara inizierà alle ore 15.

INFO – Le strade adiacenti lo stadio “Francioni” verranno chiuse al traffico a partire dalle ore 11.30 per motivi di ordine pubblico. La sosta a Piazzale Prampolini sarà vieta a partire dalle ore 9.30. La vendità dei biglietti, infine, verrà chiusa alle ore 12.00.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto