ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PLAY OFF CALCIO A 5
Rapidoo Latina riceve il Futsal Napoli

L'allenatore Giocondi

L’allenatore Giocondi

LATINA – La Rapidoo Latina Calcio a 5, ultimerà questa mattina la preparazione in vista della sfida di andata dei play off in programma martedi 23 aprile al PalaBianchini contro il Napoli Futsal, squadra che ha terminato al secondo posto la regular season e contro la quale la Rapidoo ha perso entrambe le volte nei match di campionato.

“Quella che affronterà il Napoli, però, sarà un’altra squadra – ha tenuto a precisare il tecnico nerazzurro, Amleto Giocondi – Nulla ci è precluso, non abbiamo nulla da perdere e siamo convinti che possiamo davvero fare molto bene in questi play off.  Non vediamo davvero l’ora di iniziare alla grande questi play off”.

Questa mattina (lunedi 22 aprile), come detto, la rifinitura a partire dalle 12 e 30 al PalaBianchini. Ma, eccezion fatta per lo squalificato Stazzone, Giocondi avrà tutta la rosa a sua disposizione. La gara tra Rapidoo Latina Calcio a 5 e Napoli Futsal Santa Maria sarà diretta dai signori Messana di Trapani e Ziri di Barletta, coadiuvati dal cronometrista, il signor Micheli di Frosinone. Appuntamento alle ore 16 al PalaBianchini.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto