ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

STAGIONE ARMANDO CAFARO
In scena il Promesso Sposo

Il teatro Cafaro

Il teatro Cafaro

LATINA – Quinto appuntamento per la  Stagione Teatrale Amatoriale “Armando Cafaro”, dedicata all’attore, commediografo e regista Armando Cafaro, dalla  Compagnia “Il Sorriso” di Latina per ricordare  il suo fondatore. Si riprende domenica 28 aprile con la commedia “IL PROMESSO SPOSO’ ” commedia brillante di Franco Pinelli che sarà presentata dalla Compagnia “ Quelli che…IL TEATRO“ di Napoli alle ore 18,00 sempre al Teatro Cafaro.

La Stagione Teatrale ormai giunta alla 9° edizione, è organizzata dalla Compagnia “Il Sorriso“ con il Patrocinio del Comune di Latina sotto la  direzione artistica di Gabriele Sanges.

LA COMMEDIA – Ambientata alla fine degli anni ’40 nel salotto della ricca Famiglia Robotti, “IL PROMESSO SPOSO” è la classica commedia degli equivoci, tra doppi sensi, personaggi strambi e situazioni particolari. In scena: MARIO ARIENZO, ANDREA RUSSO, LUIGI PRDONE, PINELLA VENTURA, MAURA TRONCI. Le scene sono di ENRICO NAPOLITANO. La regia è di FRANCO PINELLI.

Per l’acquisto dei biglietti, è aperto il botteghino del Teatro “Armando Cafaro” domenica 28/4 dalle ore 10,30 alle 13 e dalle ore 16,00 in poi. Per informazioni telefonare al 3335286125.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto