ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SCUOLE, ULTIMA CAMPANELLA
Sovrani: “Un grazie a tutti per la vitalità e l’impegno”

Marilena Sovrani

Marilena Sovrani

LATINA – Oggi è l’ultimo giorno di scuola, poi cominceranno gli esami. Già domani  è tempo di scritti per i ragazzi delle Medie che affrontano gli esami finali, mentre   il 19 toccherà ai maturandi cimentarsi nella prova d’italiano.

Intanto, in occasione dell’ultimo giorno di scuola, l’Assessore alla Pubblica Istruzione, del Comune di Latina, Marilena Sovrani, ha rivolto un saluto ai ragazzi e agli operatori:

“Come Assessore alla Pubblica, in occasione della chiusura dell’anno scolastico, intendo rivolgere i più sentiti ringraziamenti ai dirigenti scolastici, ai docenti e a tutti coloro che hanno lavorato con impegno e dedizione per assicurare alla comunità scolastica e ad ogni singolo studente un servizio pubblico di alta qualità.
Le iniziative di fine anno cui ho assistito, spettacoli teatrali, recite, mostre, hanno dato la dimostrazione concreta della vitalità creativa e dello spessore culturale che caratterizza l’Istituzione Scolastica nella nostra città.
Intendo continuare a farmi carico in prima persona di tutti gli aspetti che possono contribuire a migliorare ancora la vita della nostra comunità scolastica nella prospettiva di un ampliamento costante del livello d’istruzione delle giovani, nuove generazioni.
Ed è proprio ai giovani studenti, che saranno impegnati negli imminenti esami di fine ciclo scolastico, che rivolgo i miei più sentiti auguri di veder premiato l’impegno e la passione con cui hanno seguito il proprio corso di studi.
Un augurio, infine, a tutti gli studenti e alle loro famiglie affinché le prossime vacanze estive siano occasione di riposo e serenità.”

Si torna in classe l’11 settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto