ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCIDENTE SULLA FLACCA
Ambulante rischia di perdere una gamba
Grave anche un 29enne

vigili_del_fuoco-generica-300x167LATINA – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina all’alba sulla via Flacca a Sperlonga, al chilometro 12,600. Erano le 5,20 quando un furgone è uscito di strada centrando un muretto. Le tre persone a bordo sono rimaste ferite, due in maniera lieve, mentre per un passeggero si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza al San Camillo di Roma. Le sue condizioni sono gravi, e rischia di perdere una gamba rimasta incastrata tra le lamiere nel punto d’impatto.

Sono stati i vigili del fuoco di Gaeta e Terracina coordinati dal caposquadra Antonio Marina a liberare il giovane, dopo un lavoro lungo e delicatissimo e ad affidarlo alle cure del 118. L’impatto si è verificato nei pressi dell’incrocio con Lagolungo. Il conducente e un passeggero sono stati portati all’ospedale di Terracina per accertamenti. Secondo quanto si apprende i feriti sono tutti ambulanti e viaggiavano  su un furgonato carico di capi d’abbigliamento, diretti verso nord, ad un mercato settimanale della zona. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti.

ALTRO SINISTRO – Poche ore prima a Gaeta, invece, sempre sulla Flacca, tre tragazzi a bordo dello stesso scooter, sono andati a schiantarsi contro un palo della segnaletica. Uno dei tre, un 29enne del posto, ha riportato ferite molto serie ed è stato elitrasportato al San Camillo di Roma in condizioni gravissime. Gli altri due, un 24enne e un 27enne sono stati medicati al pronto soccorso di Formia

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto