LATINA-PISA, DOPO IL PARI SALE LA FEBBRE
Lunghe file ai botteghini, stadio quasi sold out

Tifosi del Latina a Pisa

Tifosi del Latina a Pisa

LATINA – Sono quasi 5mila i biglietti venduti per Latina-Pisa la finale che vale la serie B. Al Francioni ancora si registrano lunghissime code ai botteghini, tra poche ore c’è il rischio del tutto esaurito, un vero e proprio record per Latina. Moltissime persone per acquistare il prezioso tagliando hanno fatto una fila anche di due ore, in molti hanno pensato di pranzare con un panino mentre erano in fila. Alle 19 la prevendita si chiude e il rischio è che è biglietti finiscano tra poco.

GUARDA LE FOTO

[nggallery id=105]

ORE 11 – Lunghe file ai botteghini per i biglietti della finalissima dei playoff di LegaPro tra Latina e Pisa. I tagliandi sono in vendita da questa mattina alle 11 e i tifosi non si sono fatti attendere. Dopo il record di presenze all’Arena Garibaldi, che ha segnato 13mila spettatori,  1500 dei quali arrivati dal capoluogo pontino, anche il Francioni promette il tutto esaurito. Una partita vietata ai deboli di cuore quella che si giocherà a partire dalle 15 di domenica prossima quando i nerazzurri pontini e quelli toscani torneranno a sfidarsi  la promozione.

CHI VINCE – Per salire in Serie B al Latina basterà una vittoria; in caso di parità, con qualsiasi punteggio, al termine dei 90 minuti di gioco  si andrà ai supplementari e se il risultato sarà di pareggio i nerazzurri saranno promossi nella serie cadetta.

Ieri il match non è andato oltre lo 0-0, un risultato giudicato favorevole al Latina: nella prossima partita, i nerazzurri avranno due risultati su tre a disposizione per centrare l’obiettivo grazie al migliore piazzamento in campionato.

 Il Latina non ha mai perso al “Francioni” e farà di tutto per mantenere l’imbattibilità che varrebbe la promozione in B.

IL PRE-PARTITA (Video di Antonio Bertizzolo)

L’INGRESSO IN CAMPO (Video di Antonio Bertizzolo)

IL CAPITANO MILANI (Intervista di Antonio Bertizzolo)

L’ALLENATORE DEL PISA PAGLIARI (Intervista di Antonio Bertizzolo)

LE FOTO DEL MATCH

[nggallery id=104]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto