ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PALLANUOTO, ULTIMA GIORNATA PER LA SERIE B
Alla Rari Nantes, prima in classifica, basta un punto

Mister Vuckovic a bordo vasca incita i suoi ragazzi

Mister Vuckovic a bordo vasca incita i suoi ragazzi

LATINA – Ultima giornata di campionato ad altissima tensione per la Rari Nantes  Latina. La formazione del capoluogo che ha dominato per tutta la stagione, sin dalla prima giornata, sabato 8 giugno chiuderà la regular season a Civitavecchia contro il Tirrena. Ai ragazzi di Mister Vuckovic serve un solo punto per raggiungere la meta.

Almerico Abbamondi, tecnico in seconda della Rari Nantes Latina si lascia sfuggire: ”Potremmo sbilanciarci e dire che il più è fatto, ma sarebbe un grosso sbaglio. E’ vero che il Tirrena è salva, quindi giocherà almeno sulla carta una partita tranquilla, ma ogni partita inizia 0 a 0 poi si sviluppa: spetta a noi fare in modo che tutto vada secondo le nostre previsioni. Sono certo che i ragazzi scenderanno in acqua carichi, coesi e ben determinati e se le cose andranno come tutti i rarinantini sperano, poi sarà festa grande”.

 Ultima fatica di campionato anche per la  Latina pallanuoto, che chiude la stagione al quarto posto, e giocherà contro la RN Napoli matematicamente salva. la partita non cambia nulla, ma è certo che la Latina pallanuoto vuole tornare a vincere nella propria vasca e soprattutto “vendicare” la brutta sconfitta subita all’andata alla Scandone di Napoli.  Il campo di gara è la piscina open di Latina, l’appuntamento per domani  sabato 8 giugno alle  17 (orario inconsueto deciso dalla FIN per rendere concomitanti tutte le partite dell’ultima di campionato). L’arbitro sarà il signor Ibba da Civitavecchia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto