LATINA IN CAMPO PER I TEST ATLETICI
Foto

8 - radunoLATINA – Il Latina si è ritrovato oggi pomeriggio per il primo giorno di test atletici all’Ex Fulgorcavi. Il gruppo agli ordini di Gaetano Auteri lavorerà nell’impianto di borgo Piave anche domani, sabato e domenica sempre nel pomeriggio e sempre a partire dalle 16.30. Lunedì mattina il Latina partirà per il ritiro umbro e resterà nella sede di Norcia fino al 29 luglio.

Gaetano Auteri oggi pomeriggio ha lavorato con 23 giocatori. Del gruppo non facevano parte Matteo Bruscagin (impegnato con la nazionale universitaria) che raggiungerà i compagni direttamente nel ritiro di Norcia, e Stefan Ristovski, ultimo acquisto in casa nerazzurra che si aggregherà al gruppo domani pomeriggio. La rosa attuale del Latina è composta da 25 giocatori.

La lista dei convocati – Portieri: Iacobucci e Ioime. Difensori: Milani, Agius, Cafiero, Bruscagin, Brosco, Di Chiara, De Giosa, Cottafava, Ristovski. Centrocampisti: Gerbo, Cejas, Burrai, Maltese, Bruno, Cisotti, Ricciardi. Attaccanti: Jefferson, Montalto, Negro, Pagliaroli, Schetter, Danilevicius, Barraco.

[nggallery id=128]

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto