ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

VOLLEY, LATINA – VERONA
Al via la prevendita da venerdì

(foto Andreoli Top Volley)

(foto Andreoli Top Volley)

BOTTEGHINO PER LATINA-VERONA – Da venerdì è aperta la prevendita dei biglietti presso il botteghino del PalaBianchini. Si potranno acquistare i tagliandi per la gara di domenica alle 18 tra Andreoli Latina e il Calzedonia Verona venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00; domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 15.30 fino ad inizio gara. Prevendita che si può effettuare anche nella sede della Top-Volley in via Don Morosini 125 (primo piano) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Il costo del biglietto è di 10 euro, il ridotto (8-12 anni) 5 euro, mentre gli under 8 potranno entrare gratis.

TRE ATLETI DELLA TOP VOLLEY NELLA SELEZIONE REGIONALE – Su indicazione dei selezionatori regionali Marco Di Eduardo e Francesco Antonazzo sono stati convocati tre atleti della Top Volley Andreoli Latina all’allenamento di preparazione alla Selezione Regionale. Il raggruppamento di selezione si svolgerà lunedì 17 febbraio a Roma presso la palestra del Liceo Scientifico Majorana.

NUOVO CALENDARIO PER LATINA – In attesa di conoscere l’avversaria in semifinale in Challenge Cup, l’Andreoli riprogramma i propri impegni. Latina incontrerà la vincente tra i turchi del Bbsk Istanbul e i belgi dell’Asse Lennik il 26 febbraio al PalaBianchini e il ritorno 1-2 marzo in trasferta. Quindi la gara a Modena valida per la 19ma giornata sarà posticipata di nove giorni a martedì 11 marzo.

Confermati i prossimi appuntamenti in campionato con le due gare casalinghe di domenica con Verona e mercoledì prossimo sempre al PalaBianchini con Perugia.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto