
LE DICHIARAZIONI L’allenatore nerazzurro Roberto Breda conosce bene i pericoli della partita di domani. “Sappiamo che il Brescia – ha detto Breda – sta vivendo un momento particolare ma il cambio del tecnico porta un entusiasmo particolare e noi dobbiamo spegnerlo. In queste gare serve l’intensità, sapendo che hai tutto per far bene ma che non è una passeggiata”. Nel Latina sono tutti disponibili tranne Crimi squalificato per un turno, Figliomeni, Baldan, Chiricò e Laribi fermi ai box per infortunio. Breda conferma il modulo 3-2 con Iacobucci in porta Brosco, Cottafava ed Esposito in difesa mentre a centrocampo le scelte sono diverse; confermato l’impiego di Alhassan e di Ristoski sulle corsie esterne, in mezzo oltre a Morrone, Viviani e Bruno l’allenatore trevigiano potrebbe scegliere Gerbo ma ha anche altre opzioni. In attacco appare scontato il tandem Jonathas, ex di turno, e Paolucci.
QUI BRESCIA – A Brescia il rapporto tra tifosi e club si è definitivamente rotto, gli ultras in una conferenza stampa di due giorni fa, hanno annunciato che la Curva resterà vuota per protesta, non accadeva dal 1987. La società lombarda intanno occasione della festa della donna ha organizzato una promozione: 1 euro per le donne che andranno in curva e in gradinata e 5 euro per chi andrà in tribuna.
ATTESA – Dal capoluogo pontino partiranno almeno 250 pontini, per una delle trasferte più lontane della stagione. I tifosi hanno organizzato tre bus che partiranno domani all’alba alle 4 da piazzale Prampolini; altri supporters invece raggiungeranno il Rigamonti con altri mezzi per non far mancare il sostegno alla squadra nerazzurra che sta facendo sognare un’intera città.
