ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Breda carica il Latina: “Voglio raggiungere il traguardo”. Intervista esclusiva a Serse Cosmi: “Jonathas sa fare la differenza. Bravo Breda”

Partenza anticipata per Cesena dove domenica si gioca l'andata della finale playoff

Serse Cosmi

Serse Cosmi

LATINA – «Non sono decoubertiano e non mi accontento. Voglio raggiungere il traguardo». Così Roberto Breda ha caricato ancora di più l’ambiente alla vigilia del match Cesena-Latina. Finora nessuna squadra, da debuttante assoluta tra i Cadetti, si era avvicinata così tanto al doppio salto, dalla Lega Pro (l’ex serie C) alla serie A.

La squadra raggiungerà Cesena prima del solito oggi dopo l’allenamento sul sintetico della Samagor (scelta obbligata visto che al Manuzzi si gioca sul sintetico)  e domani i tifosi del Latina in viaggio verso il capoluogo romagnolo saranno duemila, mentre, per la gara di mercoledì, l’ultima, quella decisiva, non ci potranno essere più di ottomila spettatori al Francioni. Ecco perché da questa mattina all’alba ci sono file ai botteghini perché tutta la città mercoledì vorrebbe essere allo stadio. “Ci vorrebbe l’Olimpico” è il disco.

Breda mantiene la calma come sempre. Ascolta il tecnico nerazzurro al microfono di Antonio Bertizzolo

breda cesena latina

Tutto il mondo del calcio guarda con interesse alle due sfide che valgono l’accesso nella massima serie. Tra loro Serse Cosmi che abbiamo sentito in esclusiva su Radio Luna

cosmi

CAMBIO SOCIETARIO ALLA VIGILIA– Intanto al  società, nel momento più importante della sua storia, sottolinea l’intenzione di proseguire «il proprio lavoro puntando sull’affiatato gruppo ‘tutto pontinò» e definisce il nuovo assetto societario promuovendo a presidente Pasquale Maietta, prima  vice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto