ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“Cisterna Fantasy” al Green Line

Appuntamento sabato domenica

Cisterna_Fantasy_1CISTERNA – Si terrà presso l’agriturismo Green Line, nelle giornate di domani e domenica (7 e 8 giugno), la nuova edizione del “Cisterna Fantasy”. Si tratta di una manifestazione ludica organizzata dall’associazione culturale “In cerca di avventura”.
Giochi di ruolo, da tavolo, per bambini ed adulti e poi, mercatino dell’artigianato, war games, cosplay e figuranti, campi da tiro soft air e tante altre attività dedicate agli appassionati di queste discipline ma anche ai semplici curiosi. Inoltre, presso l’area del Green Line si terranno laboratori di pittura, di scultura, di scrittura giapponese e disegno.
Grande attesa anche per la mostra e per il trofeo di pittura di miniature fantasy e fantascientifiche. In più, set fotografici a tema curati da Fuyuko photographer. Tutto rigorosamente gratuito per vivere due giornate all’insegna del gioco e della fantasia, immerse negli spazi naturali dell’agriturismo di via Bufalareccia.
Tra le tante iniziative che animeranno le due giornate anche il 3° Trofeo Testa di Drago, Concorso di Pittura e Conversione di Modellismo Statico per Miniature (Fantasy, Storiche, Fantascientifiche). Premiazione Domenica alle ore 19. Contest anche di disegno con in premio materiale per pittura e libro.
C’è attesa per il contest cosplay a tema libero. Verranno selezionati e successivamente premiati, il miglior cosplay maschile, il miglior cosplay femminile e il miglior gruppo. Iscrizione simbolica di 2 euro ed in premio un trofeo e l’abbonamento per 3 giorni al Romics; al gruppo cosplay vincitore andrà il trofeo unico e 4 abbonamenti di 3 giorni al Romics.
Le foto dei cosplay partecipanti verranno pubblicate nella pagina facebook dell’associazione.
“L’evento è diviso in due giornate – spiega Danilo Angeletti -. Il sabato pomeriggio, con l’apertura delle attività e la domenica tutta la giornata, per vivere un sogno insieme. Tante iniziative, tanta simpatia ed allegria negli ampi spazi del Green Line per vivere due belle giornate tra la natura ed il fantastico. A disposizione di tutti anche il ristorante del turismo agreste”.
Per informazioni ed iscrizioni ai concorsi contattare su facebook il gruppo “Incerca Di Avventura” oppure https://www.facebook.com/cisterna.fantasy

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto