Bull Basket Latina, arriva Maria Lazzaro

Maria_LazzaroLATINA – La Bull Basket Latina arricchisce il proprio roster con un altro innesto di assoluto prestigio. Dopo Tennenini e Tomassoni, a vestirsi di biancoverde per la prossima stagione agonistica è Maria Lazzaro. L’acquisto della guardia/ala classe 1996 rispecchia fedelmente quelli che sono i piani della società del capoluogo pontino per la prossima stagione, ovvero creare una forte e solida formazione Under 19, chiamata a fare esperienza anche nel campionato di Serie A3.
Maria Lazzaro arriva a Latina dalla Polisportiva Galli di San Giovanni Valdarno al termine di un’operazione andata in porto grazie agli ottimi rapporti esistenti tra il presidente della Bull Basket Latina, Massimiliano Di Maria, ed il dirigente toscano Argirò. Maria Lazzaro è cestisticamente cresciuta proprio nella Polisportiva Galli, che ha visto nella società pontina il club ideale per permettere alla giovane cestista di proseguire il suo percorso di crescita.
“Ho accettato la proposta della Bull Basket Latina – queste le prime parole da giocatrice biancoverde di Maria Lazzaro – perchè qui c’è un progetto davvero molto interessante. In maglia biancoverde ho l’opportunità di migliorarmi e Latina potrà essere il posto giusto per crescere, non solo a livello sportivo, ma anche personale. Questa, per me, rappresenta la prima vera esperienza lontano da casa. I miei genitori? Sono contenti se mi vedono contenta e sanno che la stagione in maglia Bull Basket può rappresentare per me una bella opportunità. Sono una ragazza molto seria, che in campo dà sempre il massimo. Sono pronta per questa bella sfida”. Il progetto della Bull Basket Latina continua a prendere forma, con i dirigenti biancoverdi costantemente al lavoro per allestire la squadra. La società, intanto, nei giorni scorsi ha perfezionato l’iscrizione al campionato di Serie A3 ed attende di conoscere le avversarie della prossima stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto