ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Mattinata di incidenti a Latina
Al Circeo una donna cade da una scarpata

Quattro i feriti, grave una donna che è stata trasportata d'urgenza al Goretti di Latina

Ambulanza-118_16SAN FELICE CIRCEO – Mattinata di incidenti su tutta la provincia. Il più grave a San Felice Circeo, in via 24 Maggio dove un’auto è precipitata in una scarpata, al volante c’era una donna che per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autogru e i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna al Fiorini di Terracina in codice rosso. Sul posto anche la polizia Municipale.

LATINA – A Latina invece altri incidenti sono avvenuti davanti al liceo Grassi , nei pressi del liceo Manzoni e in via Villafranca. Poco dopo le nove davanti al liceo scientifico Grassi in via Sant’Agostino a Latina un ragazzo è rimasto ferito nello scontro tra il suo scooter e due auto, sul posto sono intervenuti Polizia Municipale e sanitari del 118. Un altra ragazza è invece rimasta ferita in un incidente che si è verificato davanti al Liceo Manzoni. Per cause da accertare è caduta dal suo scooter. E’ stata soccorsa dai sanitari del 118.

VIA VILLAFRANCA –  Un altro incidente si è invece verificato in via Villafranca. Una donna è rimasta seriamente ferita. Secondo una prima ricostruzione la Lancia Y sulla quale viaggiava si è capovolta per cause in corso di accertamento da parte della polizia. Sul posto, per estrarre la donna dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. E’ stata immediatamente trasferita in ospedale dai sanitari del 118.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto