ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

giustizia

Sopralluogo in via Filzi, la Provincia cede gli spazi al Tribunale

Soddisfatto il presidente Catello Pandolfo. Della Penna: "Siamo contenti di essere utili"

TRIBUNALE VIA FILZILATINA – Hanno svolto un sopralluogo nell’edificio che la Provincia occupa in via Fabio Filzi a Latina, la presidente Eleonora Della Penna e il presidente del Tribunale Catello Pandolfi. E’ stato infatti raggiunto un accordo per cedere l’edificio, l’ex liceo artistico, al Tribunale, da sempre afflitto da carenza di spazi. I locali di via Filzi attualmente ospitano il settore ambiente, pianificazione territoriale e trasporti della Provincia torneranno nella sede centrale, in via Costa.

Il sopralluogo è servito anche per fare il punto, anche sul piano logistico, e verificare l’adeguatezza degli spazi che verranno liberati dall’ente di via Costa nel giro di qualche settimana.

L’immobile, di 1200 metri quadrati lordi, andrà a sopperire alle note esigenze di spazio del Palazzo di Giustizia del capoluogo pontino. Una scelta, quella del presidente Della Penna, che rientra nell’ottica della razionalizzazione dell’ente che riorganizzerà i propri uffici all’interno delle sedi attualmente a disposizione della Provincia.

La Presidente Eleonora Della Penna

della penna tribunale

Il presidente del Tribunale Catello Pandolfi

tribunale 13-2-15 catello

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto