appuntamenti

Il Carnevale del Morbella, 26esima edizione

Tre giorni di eventi tra magia, cartoni e sfilate

carnevale

LATINA – Tre giorni di appuntamenti al Morbella di Latina in vista della ventiseiesima edizione del Carnevale del Centro Commerciale. Si parte giovedì 4 febbraio, il giorno dedicato alla magia. Dalle ore 15.00 un esperto giocoliere allieterà i presenti tra sketch ed esibizioni in maschera.

ASCOLTA MARCO CASSANDRA, NEO ELETTO PRESIDENTE

Sabato 6 febbraio l’appuntamento partirà sin dalla mattina. Alle ore 10.00 sarà allestito il set fotografico dedicato ai bambini e ai maggiori personaggi disney: a tutti i presenti sarà regalato un calendario con la loro immagine ritratta in compagnia di una mascotte a scelta tra quelle presenti; mentre il pomeriggio, a partire dalle ore 15:00 verrà organizzata la sfilata delle maschere i cui protagonisti saranno i bambini delle scuole della provincia di Latina che potranno aderire, a cominciare da oggi, inviando un messaggio attraverso la pagina facebook ufficiale del Centro Commerciale Morbella o inviando una mail a:  c_morbella@libero.it e che avrà validità di iscrizione.

Martedì 9 febbraio sarà la volta del disegnatore caricaturista che omaggerà tutti i presenti regalando vignette in ricordo della giornata a quanti vorranno lasciarsi immortalare.

Nei tre giorni sarà garantita, oltre alla presenza delle mascotte e dei personaggi disney, musica e animazione curata dall’asilo Happy School di Beatrice Turrini, ma anche degustazione di dolci tipici carnevaleschi e zucchero filato offerti dal Centro.

Un truccabimbi sarà a disposizione durante lo svolgimento degli eventi per omaggiare i bambini in maschera personalizzando il loro volto con trucchi ad effetto, mentre le sculture di palloncini garantiranno una magica atmosfera tra divertimento e spettacolo.

“Quest’anno il nostro Centro vuole dedicare al Carnevale tre giornate come doveroso omaggio ai clienti che da oltre 26 anni scelgono il marchio Morbella per i propri acquisti. Il carnevale 2016 rappresenta, infatti, il punto di partenza di una serie di iniziative che realizzeremo quest’anno, ha dichiarato Marco Cassandra, neo eletto presidente del Centro Commerciale Morbella, che aggiunge –  stiamo mettendo insieme idee ed innovazione e la preziosa sinergia con i consorziati del centro diventa indispensabile in un momento di crescita come questo. Il futuro – conclude Cassandra – è legato proprio alla stretta e preziosa collaborazione con loro ed è per questo che stiamo studiando un modus operandi che garantisca una crescita comune”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto