ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Botta e riposta

Uomini e Donne contro Valenza: “Dici stupidaggini”. Lui replica

Il produttore esecutivo scrive all'ex tronista pontino e ne nasce un battibecco

guanmarco valenza tronistaLATINA – La redazione di Uomini e Donne, il programma di Mediaset condotto da Maria de Filippi che tanto piace a ragazze e ragazzi,  ha deciso di dirne quattro all’ex tronista pontino Gianmarco Valenza reo di essersela presa con la redazione. Il produttore esecutivo Stefano Paramucchi, vincendo la sua generale riservatezza, ha preso carta e penna e ha pubblicato la lettera sul web rendendola di dominio pubblico:”Caro Gianmarco Valenza, più di una volta leggo sui social di tue polemiche contro “Uomini e Donne” e in particolare contro la redazione. A detta tua, la redazione ti avrebbe cacciato perché reo di non aver fatto chissà ché. Non ho mai risposto, certo che si trattasse di un episodio isolato, dettato dalla tua giovane età e da una sempre più forte voglia di tutti di essere presenti sui social (almeno lì) quando non si è più tronisti”.

La lettera prosegue ricostruendo storie note ai molti cultori del programma, ma praticamente incomprensibili a tutti gli altri per dire in sostanza una sola cosa, troppe chiacchiere: “Bisogna stare attenti a non dire stupidaggini…sopratutto se si fanno”.

LA REPLICA A TONO – Immediata su Fb la risposta di Valenza: “Caro produttore di Uomini e donne, ti rispondo qui, visto che come al solito l’ironia quando si dice la verità non va mai a genio, ma d’altronde in un programma che si espone così tanto appena uno ironizza su qualcosa che può far male, si prova a mettere a riparo la propria famiglia. Le accuse che tu mi fai sono molto infamanti, è vero parlavo con un ex corteggiatrice perché era mia amica, mi sono confessato su dei miei malesseri come facevo con tutta la mia cerchia di amici, e chi mi è stato accanto lo sa, ma non ho mai mancato di rispetto al vostro lavoro ….se un mio commento da così fastidio tanto da scomodare i piani alti, qualcosa di fondato c’è. Detto questo, io caro produttore, da uomo quale mi reputo, se ho un problema lo risolvo a 4 occhi, non infamando pubblicamente in risposta a dei commenti ironici che 3 milioni, anzi ormai quasi 2, di telespettatori fanno ogni volta. Forse do fastidio…chissà”.

NUOVA RISPOSTA – Ed ecco subito la nuova risposta del produttore: “Bada Gianmarco che ad insistere può crescere il naso o peggio magari si finisce in tribunale… non ti auguro né la prima né la seconda cosa, ma ti prego di smetterla di dire cose inventate e di ricostruire le vicende come più ti fa comodo. Faccio questo lavoro da tantissimi anni per sapere che si può incorrere in incidenti di immagine e a chi succede, poi viene voglia di dar la colpa alla malefica redazione. Ma se una o due volte si chiude un occhio, dopo un po’ a star zitti si rischia di lasciare credere che tu abbia ragione”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto