ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

avvocati

Gianluca Carfagna è il nuovo presidente dell’ANAI di Latina

L'assemblea lo ha eletto all'unanimità

GianlucaCarfagna1LATINA – L’Assemblea della Sezione di Latina dell’Associazione Nazionale Avvocati Italiani ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente l’Avvocato Gianluca Carfagna.

Il noto professionista, con particolare caratterizzazione in materia commerciale e fallimentare, già componente del Comitato Scientifico del sodalizio, proviene da una lunga carriera negli organismi forensi ed è stato membro del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina e Presidente della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Giovani Avvocati. Attualmente è anche membro del Comitato Scientifico della Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli.

l’Avvocato Armando Argano, fondatore del sodalizio e presidente uscente, ha assunto la carica statutaria di Presidente Onorario e ha avuto dall’Assemblea – all’unanimità – il conferimento quale Delegato Nazionale della gestione dei rapporti con gli organi centrali dell’ANAI. L’Avv. Armando Argano assumerà altresì la carica di membro del Comitato Scientifico della Sezione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto