ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Movida terracinese, controlli senza sosta della Polizia

Sequestrato un bel quantitativo stupefacente

Volante_Polizia_di_Stato_TerracinaTERRACINA – Nel corso del fine settimana gli Agenti del Commissariato di Terracina, hanno attuato un dispositivo straordinario per prevenire reati in zone che hanno presentato più criticità e richieste d’intervento. Nel quartiere “Capanne” è stato arrestato Antimo DI VIZIO terracinese di 21 anni, trovato in possesso di 5 dosi di hashish e una cospicua somma di denaro. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare circa 100 grammi dello stesso stupefacente. Nel rito direttissimo che si è svolto stamattina per il ragazzo sono stati disposti gli arresti domiciliari.

In zona porto, gli agenti hanno individuato un caravan all’interno del quale c’erano tre persone siciliane, con precedenti per reati di furto e truffa. Per loro è stato emesso il Foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno per 3 anni nel comprensorio dei Comuni di Terracina e San Felice Circeo.

Specifici controlli sono stati operati anche nella zona della movida terracinese: blitz all’interno della galleria “CE.RO.SIL.CO” trovando circa una ventina di giovani che cercavano di dileguarsi ma che sono stati fermati e identificati. Sul posto sono stati trovati circa 20 grammi di hashish divisa in dosi.

ATTIVITA’ – 153 persone identificate, 73 veicoli controllati, 1 arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, 3 fogli di via obbligatori con rimpatrio, 150 grammi circa di sostanze stupefacenti sequestrate, 2 segnalazioni al Prefetto di Latina per assuntori di sostanze stupefacenti e consequenziali 2 patenti ritirate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto