ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

mare

Costituita la Cna balneatori di Latina

il Presidente Provinciale è Giovanfilippo Di Russo

CNA Balneari 1LATINA – Lunedì sera la CNA di Latina ha ufficialmente costituito l’Assemblea Provinciale CNA Balneatori. All’appuntamento erano presenti Antonello Testa, Direttore Provinciale CNA Latina, Maurizio Criscuolo, Presidente Regionale CNA Balneatori, Claudio Capezzuoli, Funzionario Sindacale CNA Lazio e Tania Maggi, Referente CNA Latina Balneatori.

“Costituire l’assemblea provinciale ed individuare un presidente ed un vice presidente  – afferma Antonello Testa, Direttore Provinciale della CNA Latina – vuol dire organizzare un sistema capillare su tutto il territorio di Latina per garantire a tutti i balneatori un’assistenza veloce e completa su tutte le esigenze del settore”.

In occasione dell’assemblea sono state date indicazioni per eventuali nomine regionali e sono stati eletti, all’unanimità, il Presidente Provinciale CNA Balneatori, Giovanfilippo Di Russo e il Vice Presidente Provinciale CNA Balneatori, Davide Camerota.

Oltre alle nomine provinciali la CNA ha eletto i referenti di alcuni comuni: Roberto Guglietta per Fondi, Gino Matacchioni per San Felice Circeo e Claudio Catacci per Latina.

“Entro il 22 aprile, in occasione dell’evento sulla Bolkestein organizzato all’interno della manifestazione Yacht Med Festival – afferma il Direttore Testa – ufficializzeremo le nomine dei referenti di tutti gli altri comuni interessati a CNA Balneatori. Siamo così giunti alla fine di una riorganizzazione che tutelerà ancor di più un settore in continua evoluzione e che mai come oggi ha bisogno di una forte tutela sindacale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto