cisterna

Fermato dalla Polizia, scappa a piedi. Poi si costituisce

E' stato trovato a Cisterna con in macchina arnesi atti allo scasso

polizia arrestati in QuesturaLATINA – Un uomo è stato denunciato dalla Polizia di Cisterna per possesso di strumenti atti allo scasso e per resistenza a Pubblico Ufficiale. Nella serata di ieri, in via Torre Astura, gli agenti hanno notato una fiat Punto grigia, già segnalata come sospetta, transitare a bassa velocità vicino ad una azienda agricola.
Quando gli hanno intimato l’alt l’uomo alla guida prima ha cercato di seminare la Volante, poi ha fermato la macchina sulla strada ed è scappato a piedi verso i campi. Nella vettura sono stati trovati una tronchesi, un saldatore portatile ed altri materiali per lo scasso, motivo che hanno fatto ipotizzare che l’uomo si stesse preparando, con l’aiuto di un complice, a commettere furti nella zona.
L’auto abbandonata risultava appartenere ad un noto pregiudicato quindi la Volante ha eseguito una perquisizione in casa dove ha trovato i genitori ma non il fuggitivo, che invece si è presentato spontaneamente poche ore dopo in Commissariato. L’uomo A.S. di 44 anni è stato denunciato per possesso di strumenti atti allo scasso e per resistenza a pubblico ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto