latina

Presentata la lista Pd: “Siamo noi il vero cambiamento”

Trentuno i nomi che compongono la lista, tra vecchie e nuove conoscenze

20160415_192454LATINA – E’ stata presentata ieri sera la lista del Pd per le prossime amministrative a Latina, il prossimo 5 giugno. Sono trentuno i nomi, tra vecchie e nuove conoscenze. Presenta anche il senatore Claudio Moscardelli secondo il quale il Pd ora può farcela a guidare la città “verso il cambiamento”. Il candidato Enrico Forte ha chiesto impegno ai componenti della sua lista per arrivare ad avere finalmente quel cambiamento di cui la città ha bisogno.

Il sottosegretario Sesa Amici ha puntualizzato sulle donne: “Non sono un semplice abbinamento ai candidati maschi, ma sono portatrice di intelligenze, risorse e valori e in questa chiave vanno considerate”. 

Molti i consiglieri della passata amministrazione di nuovo in lista, mancano Giorgio De Marchis e Maurizio Mansutti.

I nomi dei 31: Roberto Tersigni, Paola Battista, Alessandra Caputi, Massimiliano Carnevale, Marco Cepollaro, Roberto Cerocchi, Alessandro Cozzolino, Enzo De Amicis, Annamaria D’Achille, Salvatore D’Incertopadre, Marco Fioravante, Simona Ghedin, Marica Giulianelli, Alessandra Grenga, Manuel Guarnacci, Laura Marsella, Francesca Maroso, Fabrizio Mattioli, Fabrizio Porcari, Candida Prisco, Nazzareno Ranaldi, Cinzia Romano, Omar Sarubbo, Giovanni Scorziello, Paola Serangeli, Emilia Siano, Mauro Visari, Nicoletta Zuliani, Rita Alibrandi, Antonella De Marchi, Potanska Zdzislawa detta Elisabetta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto