ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Flash

Aprilia, spari contro l’auto di un dirigente comunale

Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini

piazza dei bersaglieriAPRILIA – Quattro colpi di pistola sono stati esplosi venerdì intorno alle 14 contro l’auto del dirigente ai lavori pubblici del Comune di Aprilia, Corrado Costantino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale e il sindaco Antonio Terra. L’episodio è avvenuto in Piazza dei Bersaglieri dove l’auto era parcheggiata. Secondo il racconto di alcuni testimoni a sparare contro la Hyunday di proprietà del dirigente sono state due persone arrivate in sella ad uno scooter.

TERRA – “Siamo profondamente turbati – ha commentato il Sindaco di Aprilia – per questo gesto tanto grave quanto vile, commesso nei confronti del veicolo di proprietà di un nostro Funzionario. Esprimo, anche a nome di tutta l’Amministrazione comunale, solidarietà e vicinanza al nostro dipendente, che mi auguro possa ritrovare presto quella serenità che oggi due balordi hanno voluto sconvolgere. Confidiamo nel delicato lavoro degli investigatori di riuscire presto a individuare i responsabili e, com’è nostra abitudine, alle stesse forze dell’ordine diamo totale disponibilità e collaborazione affinché possano recidere queste metastasi criminali. Mi limito solo ad aggiungere che la nostra Amministrazione sin dal suo insediamento nel 2009 opera nel solco della legalità, della trasparenza e del rispetto dei doveri istituzionali; chi crede che tali vili gesti possano intimorirci, e in qualche modo persuaderci a deviare la rotta, si sbaglia. Al nostro Funzionario dico di andare avanti con serenità e rigore perché tutta l’Amministrazione gli è vicina”.

APRILIA POSSIBILE – Il gravissimo accaduto di ieri pomeriggio, nel quale l’auto di un dirigente comunale è stata oggetto di colpi d’arma da fuoco, è inquietante e merita grande attenzione. Aprilia Possibile esprime la propria vicinanza ed il proprio sgomento ma al tempo stesso chiede alla magistratura, alle forze dell’ordine ed a tutte le istituzioni di procedere il più rapidamente possibile per accertare i fatti ed assicurare gli autori del gesto alla giustizia. Fatti di questo genere non possono e non devono essere sottovalutati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto