ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Lievito

La Banda della Migliara torna in azione, primi due episodi all’Oxer

Appuntamento sabato 22 alle ore 21. Biglietti in prevendita

LATINA – Sabato prossimo 22 aprile alle ore 21:00, parte la nuova sfida della Banda della Migliara che in questa nuova serie, al grido di “Pijamose l’Appia!“, arriverà a toccare, dopo le Migliare, le città dai monti al mare. La Banda si troverà ad affrontare nuovi traffici e nuovi personaggi, ed in particolare un’ agguerritissima banda di donne che darà a tutti molto filo da torcere.

Una sfida così grande non poteva che essere lanciata al cinema: l’ anteprima (due episodi) della nuova stagione, prodotta interamente da Magma, sarà proiettata sabato 22 aprile al Cinema Multisala Oxer in due spettacoli, uno alle ore 21:00 e uno alle ore 22:00. Si consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita presso Nails&thecity Latina, Eastside Brewing, MMGrafica 2.0, Poeta Lunch Bar, Osteria da Giorgione, MAP Museo Agro Pontino. Un evento che rientra nella Rassegna “Lievito” patrocinata dal Comune di Latina.

Una nuova storia quindi dove “ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale”, come precisano con fermezza gli ideatori della nuova serie.
Il progetto della seconda serie 2017 vede anche coinvolte decine di aziende e di imprenditori, diversi enti ed amministrazioni, opera in numerose location del territorio e soprattutto prevede una partecipazione dal basso straordinaria, attraverso forme di coinvolgimento che vanno dai casting, alla organizzazione di numerosi eventi culturali pubblici, sino alla realizzazione di un talent vero e proprio. Un progetto a cui tutti possono contribuire anche economicamente su labandadellamigliara.it/crowdfunding/

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto