ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Quattro incendi in poche ore in tutta la provincia. A Cisterna le fiamme interessano anche il condotto del gas della scuola

Vigili del fuoco a lavoro per rogo di sterpaglie anche a Latina, Terracina e Pontinia

CISTERNA – Momenti di paura per gli alunni della scuola elementare di via Adriatico a Cisterna, nella zona di San Valentino. Il campo che costeggia il plesso, infatti, ha preso fuoco e immediato è scattato l’allarme ai Vigili del fuoco. Oltre alle sterpaglie, è andata in fiamme anche una centralina del gas per alimentazione dell’ impianto di riscaldamento della palestra della scuola, il calore ha fatto fondere in pratica la condotta del gas. Le operazioni di spegnimento non sono state semplici, anche a causa del vento. Le cause sono in corso di accertamento e non si esclude il dolo. La situazione è tornata alla normalità solo intorno alle 16. Sul posto anche i tecnici della Italgas.

LATINA – Un altro incendio sterpaglie si è sviluppato a Latina, in via Pierluigi da Palestrina. L’immediato intervento dei Vigili del fuoco ha impedito che alcune auto parcheggiate nei pressi delle fiamme, prendessero fuoco

TERRACINA – Oggi alle 12.30 la squadra di Terracina e l’autobotte di Latina sono intervenute in Via Mediana vecchia nel comune Terracina, per un vasto incendio sterpaglie, il rogo è stato domato dopo 3 ore di intenso lavoro.

PONTINIA – La squadra di Aprilia, con l’autobotte di Latina è intervenuta oggi pomeriggio, intorno alle 13:30 in via Porto Sello nel comune di Pontinia per un incendio sterpaglie che ha interessato diversi ettari. La squadra è stata impegnata per circa due ore e mezza.

[flagallery gid=744]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto